mercoledì 8 settembre 2010

Un po' d'estate che va via.

Sento gia' l'estate che se ne va.
Oddio che triste sensazione T.T
Sinceramente non do un voto così alto a quest'estate.
Forse perche' un pò delle mie aspettative non sono poi state così come credevo, forse perche' mi e' piaciuta troppo quella del
2009..non so.
Ma di certo restera' qualcosa nei miei ricordi anche di questa estate
2O1O :)

E voi, che voto date alla vostra estate?
Quale e' rimasta particolarmente impressa nei vostri ricordi ? *-*

Vi saluto in attesa delle vostre risposte u.u
Bacio <3


3 commenti:

  1. Ogni estate, come ogni anno, sarà sempre diversa perchè noi saremo sempre diversi, più grandi.
    Io sinceramente non ho hai vissuto un'estate "brutta" ma ti posso dire che questa è stata sicuramente migliore della precedente ;)
    Un bacione e buon ritorno all routine!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione..
    Cresciamo e facciamo progetti ancora più grandi ..
    :)

    Buon ritorno anche a te! =*

    RispondiElimina
  3. Ormai l'estate è già via: scrivo con una giacchettina a maniche lunghe sopra le spalle giacche insisto con l'indossare magliette a mezze maniche... oddio...forse è ora di cambiare...

    Come va l'inizio autunno?

    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina